La storia di Parrucchieri I Buonincontro

Parrucchiere uomo donna Quarto

Colori nuovi, tagli glamour, pieghe sempre alla moda, protesi tricologiche, parrucche e toupets. Questo e molto altro presso Parrucchieri I Buonincontro.


Uno staff preparato e creativo determina il carattere e la professionalità del negozio di parrucchieri I Buonincontro a Quarto, sempre attento al benessere dei propri clienti. Esperti del settore studiano la forma del viso per consigliare e realizzare taglio, colore e acconciature personalizzate e innovative. Situato nel cuore di Quarto, il salone è il risultato della passione del titolare per il proprio mestiere, trasmessa con forte serietà e competenza a dipendenti e collaboratori, che ha saputo unire l’esperienza acquisita negli anni con la ricerca e l’innovazione per offrire sempre prodotti di qualità e realizzazioni alla moda.

Parrucchieri I Buonincontro è partner della linea di prodotti professionali di natura biologica Hair company, garanzia questa di prodotti all’avanguardia realizzati con tecnologie ultra moderne. Tra gli articoli venduti in negozio si possono annoverare prodotti per la colorazione tono su tono, senza ammoniaca e colori a ossidazione permanente; prodotti permanenti e stiranti (creme permanenti, stiranti e fissative); prodotti per lo styling (linea wave, alla luminescenza, linea BB, linea density, linea delicate, linea Frizz stopper, linea multipurpose); prodotti per la prevenzione della caduta del capello, antiforfora, antisebo e ricostruzione antiage; shampoo, gel, dopobarba, olio per barba e crema colorata per capelli della linea uomo.


Parrucchieri I Buonincontro sa ascoltare i desideri di tutti coloro che amano prendersi cura di se stessi e dei propri capelli, a partire da un massaggio unico e profondo che sin dal lavaggio ridona vitalità alla fibra capillare riattivando la circolazione. Molto importante è il servizio svolto dai parrucchieri nel campo della tricologia, quel ramo della dermatologia che si occupa della patologia del capello o delle affezioni della cute, come calvizie o alopecia.

L’innesto di protesi tricologiche per l’infoltimento dei capelli naturali, avviene attraverso il fissaggio con bioadesivi atossici e colle a base acquosa anallergiche che permettono alcuni vantaggi rispetto alle parrucche o i toupets (anch’essi presenti in negozio), come la massima libertà nel muoversi, fare sport senza preoccupazioni e senza ricorrere a nessun trapianto o intervento chirugico. Le protesi sono realizzate con materiale traspirante e antibatterico che protegge la cute. È possibile rivolgersi direttamente al centro per richiedere un preventivo o informazioni sulle offerte disponibili compilando il form contatti o telefonando al numero 081 876 4234.