Extension Quarto

Applicazione extension

Cambiare look è questione di pochi istanti con l’applicazione di extension che permettono alle donne di avere dei capelli lunghi e voluminosi con effetto naturale.


  • ​Colorazione

    ​Colorazione

    Da Parrucchieri I Buonincontro è possibile trovare un’ampia gamma di colori per donare pienezza e luminosità ai propri capelli.

  • Protesi tricologiche

    Protesi tricologiche

    Specializzati nell’infoltimento naturale non invasivo che prevede la realizzazione di una protesi del capillizio e parrucche.

  • Taglio

    Taglio

    Il salone di parrucchieri donna a Quarto fornisce un servizio rapido e accurato. I tagli più glamour per un risultato superbo.

  • Trattamenti capelli

    Trattamenti capelli

    Trattamenti adeguati a ogni tipologia di capello, come l’effetto liscio permanente e il sistema a spirale effetto a fusillo per capelli ricci.


  • Sempre più donne oggi desiderano avere capelli lunghi e curati, senza dover attendere la crescita naturale. Oppure hanno voglia di cambiare il colore di qualche ciocca per un’occasione speciale. Ma l’applicazione di extension a Quarto,presso il salone specializzato, può risultare utile anche in presenza di capelli sottili, radi o rovinati. Le extension, applicate dai Parrucchieri I Buonincontro, specialisti nell’allungamento dei capelli, sono ciocche di capelli naturali o sintetici da adattare al tipo e al colore dei capelli delle clienti.

    Il personale del negozio di parrucchieri garantisce, interventi professionali e scrupolosi, con risultati impeccabili e una grande varietà di lunghezza delle ciocche e delle acconciature, da quelle lisce a quelle ricce. Il team, tramite una tecnica che prevede l’applicazione dell’extension a una distanza di 0,5 cm circa dalla radice dei capelli naturali, esegue il fissaggio delle ciocche con una proteina impermeabile che rende solidi i capelli, la cheratina.


    Esistono diverse tecniche per l’applicazione delle extension a Quarto. La prima consiste nel fissaggio tramite cheratina alla base dei capelli: un sistema più invasivo ma anche più duraturo e che esteticamente ha il miglior effetto visivo, perché permette una totale integrazione della ciocca con i capelli naturali, garantendone una perfetta fusione. La durata delle extension in questo caso si aggira intorno ai cinque mesi. Altre tecniche prevedono la cucitura delle extension o l’applicazione detta brasiliana, che consiste nell’annodare le ciocche di extension a quelle di capelli veri.

    In ogni caso, è sempre consigliabile rivolgersi a professionisti esperti e opportunamente formati, al fine di garantire alle proprie chiome trattamenti e cure che non danneggino in alcun modo il capello e lo salvaguardino da interventi eccessivamente aggressivi. Grazie al personale di Parrucchieri I Buonincontro, le clienti possono affidarsi all’esperienza di uno staff dalla preparazione impeccabile, sicure di ottenere una capigliatura lunga, folta, luminosa e in salute. I capelli con extension richiedono attenzioni maggiori e i parrucchieri sono a disposizione per istruire ogni cliente sulle buone norme per la manutenzione di ciocche e cute.